Chirurgia del viso Per migliorare il volto, correggere i difetti e cancellare i segni del tempo

La chirurgia plastica ed estetica del viso nasce per migliorare l’aspetto, la struttura e le caratteristiche somatiche del volto.

Per alcuni può trattarsi di ridisegnare naso, orecchie e occhi, altri invece optano per quelle procedure volte a ridurre i segni del tempo come lifting e lipofilling. Ognuno di questi interventi è accomunato dallo scopo di migliorare la visione di sé e la propria autostima, che in molti casi può essere compromessa a causa di un inestetismo con cui è difficile venire a patti e che compromette l’armonia generale del viso.

Lifting viso e collo

La soluzione ai segni dell’invecchiamento che ringiovanisce il viso senza modificarne la fisionomia. Il lifting si può svolgere su viso intero, collo e singole porzioni del viso.

SCOPRI DI PIÙ

Blefaroplastica

Ringiovanisci il tuo sguardo ed elimina difetti come rilassamento cutaneo, occhiaie e borse adipose. La blefaroplastica è efficace anche con le malformazioni acquisite.

SCOPRI DI PIÙ

Rinoplastica

L’intervento che corregge i difetti del naso come gobbe del ponte, narici ampie, naso lungo, naso largo, punta cadente e molto altro ancora.

SCOPRI DI PIÙ

Lipofilling

La tecnica che restituisce volume a viso, zigomi, labbra, seno e glutei grazie all’impianto di grasso prelevato dal paziente stesso tramite lipoaspirazione.

SCOPRI DI PIÙ

Otoplastica

Per correggere orecchie a sventola e ad ansa ed eliminare il disagio estetico e sociale di un inestetismo che condiziona l’autostima di molti pazienti.

SCOPRI DI PIÙ

Bichectomia

L’asportazione del grasso delle guance (bolle di buchat) per ottenere un viso più leggero e definito.

SCOPRI DI PIÙ

Prima di ogni intervento di Chirurgia del viso è fondamentale avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Prenota una visita: la prima è gratuita!

FISSA UN APPUNTAMENTO