Addominoplastica
È l’intervento che corregge i difetti dell’addome dovuti a rilassamento cutaneo, accumuli adiposi e diastasi dei retti addominali dovuti a gravidanze e forti variazioni di peso. Si può associare a una liposcultura di fianchi e addome per stringere il punto vita.
SCOPRI DI PIÙMini-addominoplastica
La versione soft dell’addominoplastica, ideale in quei casi in cui il rilassamento addominale o gli accumuli di adipe sono più moderati e posizionati solo sotto l’ombelico. È l’intervento ideale per donne che hanno partorito da poco o per chi ha subito forti variazioni di peso.
SCOPRI DI PIÙLiposcultura e liposuzione
È un vero sculpting del corpo svolto tramite aspirazione del grasso grazie ad apposite cannule. Grazie alla liposuzione è possibile asportare fino al 5% del peso corporeo: il grasso asportato non si riformerà nel tempo, per cui il risultato si può considerare definitivo.
SCOPRI DI PIÙLifting cosce
Un intervento che permette di ottenere cosce tese e toniche grazie alla rimozione degli accumuli adiposi o della lassità cutanee dovuti a gravidanze, obesità e forti perdite di perso.
SCOPRI DI PIÙBrachioplastica
Intervento correttivo alle braccia per eliminare l’eccesso cutaneo, ridurre la circonferenza delle braccia e migliorarne il contorno. Ideale per i pazienti ex-obesi che presentano un antiestetico e fastidioso eccesso di pelle nelle braccia come risultato della forte perdita di peso.
SCOPRI DI PIÙGluteoplastica
Per glutei alti e sodi grazie all’impianto di protesi dall’effetto molto naturale. L’intervento è indicato per tutte le tipologie di pazienti, ma soprattutto per chi ha un’ipotrofia dei muscoli dei glutei che causa un appiattimento del fondoschiena.
SCOPRI DI PIÙGinecomastia
Intervento correttivo per eliminare l’eccesso di tessuto mammario dal petto degli uomini. Può risolvere la ginecomastia dovuta a squilibri ormonali, ad accumuli adiposi o legata a condizioni miste.
SCOPRI DI PIÙTorsoplastica
La torsoplastica è indicata per i pazienti che presentano cute rilassata nei fianchi e nell’addome. È un intervento richiesto soprattutto da uomini e donne ex-obesi che in seguito a dimagrimento per dieta o chirurgia bariatrica hanno un eccesso di cute lassa sull’addome e sui fianchi con formazione di pliche e pieghe.
SCOPRI DI PIÙPrima di un intervento di Chirurgia del corpo la consulenza è fondamentale
Prenota una visita: la prima è gratuita!
FISSA UN APPUNTAMENTO